Trame di Stile offre capi di abbigliamento donna ideati e realizzati in Italia seguendo ogni segmento della filiera, dalla tessitura del filo fino alla confezione del modello.

I tessuti utilizzati sono della migliore qualità e fattura per garantire che le loro caratteristiche naturali siano mantenute a favore della salutare vestibilità.

La canapa, come l’ortica, sono traspiranti, anti-microbiche, proteggono dai raggi UV, resistenti e durevoli aumentano la loro bellezza nel tempo con i lavaggi. Regolano la temperatura corporea, sono morbidi e piacevoli sulla pelle. La tinteggiatura vegetale utilizzata viene ben assorbita dalle fibre che fissano la tonalità senza che si modifichi nel tempo.

La cura per i dettagli, che completano l’estetica del capo, è il risultato di un attento ed esperto lavoro che sottolinea l’importanza dell’arte sartoriale italiana in questo comparto innovativo frutto della nostra sapiente tradizione.

Gli stili di vita hanno un impatto importante sul pianeta così le scelte che siamo chiamati a compiere devono mirare alla salvaguardia dell’ambiente; prediligere abiti naturali è il nostro fattivo contributo.

IN COSA CREDIAMO